nike air max 97 script swoosh

All other Pickleball related subjects
Post Reply
ccz75xtd
Posts: 3
Joined: Tue Oct 20, 2020 10:44 pm

nike air max 97 script swoosh

#1

Post by ccz75xtd » Tue Oct 20, 2020 10:57 pm

Image
La Nike Air Max 97 è un'iconica sneaker lifestyle che introduce una combinazione di colori fresca e brillante. La pelle bianca costruisce la maggior parte della scarpa con il suo parafango e gli strati inferiori in rete, mentre le sovrapposizioni negozicrazy.com in pelle di nero e viola creano contrasto con le strisce da corsa. La linguetta e i lacci sono sfumati in viola, nero e turchese. Con ancora più colore, lo Swoosh Nike è giallo e l'unità di ammortizzazione Max Air in rosa acceso si trova su una suola in gomma nera e rosa.

La linea Nike Air Max è notevole, composta da una serie di corridori dal design impeccabile che hanno anche trovato la loro strada per la strada. Introdotto nike scarpe donne saldi alla fine degli anni '90, l'Air Max 97 ha provocato uno stile a differenza dei precedenti modelli rilasciati all'interno della linea. Il corridore presentava un Max Air a tutta lunghezza visibile su tutta l'intersuola. L'aria non era mai stata vista completamente prima di questo modello. Il design ondulato sulla tomaia sottolinea il suo stile cool che non è mai uscito.

Richiamando la classica tavolozza bianca, blu e rossa che è stata collegata alla mostra piena di stelle nei decenni passati, questo 97 utilizza un nike air max 97 script swoosh materiale in stile jersey bianco come base per non lasciare dubbi sulla sua ispirazione a tema uniforme. Accenti rossi e blu brillanti compaiono quindi sulle linee in picchiata della tomaia, sulla linguetta e sulla linguetta tricolore del tallone per un look giocoso e patriottico. Per un tocco finale di colore, la linguetta presenta anche patch Swoosh adesivi ovali rimovibili e la scarpa è poi completata da un'unità Air Max blu royal scuro e una soletta speciale.

La tomaia della scarpa è realizzata in tessuto sintetico e tessuto. Tutti i dettagli danno davvero alla scarpa un aspetto che ti ricorda "The Matrix". Sulla Data di rilascio sovrapposizione, ad esempio, c'è una scrittura cinese e inglese in direzione verticale. Lo swoosh Nike è ancora sul lato della scarpa, ma sulla linguetta e sul fondo della suola è stato sostituito da un "97" digitalizzato. La suola Air Max nera è combinata con un bagliore nella suola scura. Questo corrisponde anche all'intera linguetta della scarpa con "Air Max" nel colore "Green Glow".

https://www.negozicrazy.com/

Post Reply